Nuova tabella contenente l’elenco dei giochi proibiti

Conseguentemente alla liberalizzazione del gioco della morra, il Questore di Udine ha comunicato di aver eliminato, in via sperimentale per un anno, la citazione della stessa nella tabella contenente l’elenco dei giochi proibiti (art. 110 del TULPS – Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza).

In allegato la nuova versione che i pubblici esercizi devono obbligatoriamente esporre negli spazi delle loro attività in sostituzione alla precedente.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Webinar Gratuito – AI per l’Ecommerce: applicazioni e strategie

 Vuoi far decollare il tuo eCommerce grazie agli strumenti di AI? AI PER L'ECOMMERCE: APPLICAZIONI E STRATEGIE Mercoledì 18 settembre 2024 - 14.30/16.00 Un evento formativo interattivo che intende esplorare l’AI per trasformare il…

Confcommercio Fnaarc (agenti di commercio): «Il Governo adegui il tetto di…

In previsione della legge finanziaria nazionale, Fnaarc, la Federazione degli agenti e rappresentanti di commercio aderente a Confcommercio, torna a chiedere con forza al Governo l’adeguamento del tetto di deducibilità dell’auto. «Siamo di fronte a…

PARITÀ DI GENERE IN AZIENDA: VANTAGGI E NUOVE OPPORTUNITÀ – La…

Martedì 24 settembre 2024, dalle ore 18:00, presso la Sala consiliare Egidio Feruglio, Piazza Indipendenza, 1 - Feletto Umberto(UD), si terrà un interessate incontro, in cui verrà trattato l'argomento della parità di genere in azienda. Per…

Prenota la tua tovaglietta ADMO: un piccolo gesto per un grande aiuto!

Torna nelle piazze del Friuli Venezia Giulia la campagna "Match It Now" con la quale Admo - Associazione Donatori di Midollo Osseo - punta a sensibilizzare i giovani sull'importanza di questo gesto, tanto semplice quanto essenziale. In…

Allegati