Nuova modulistica per l’accesso alla ZTL del Comune di Udine

Facendo seguito alla nostra precedente comunicazione del 28.02.2024, inviamo di seguito il link di accesso al sito del Comune di Udine dal quale è possibile scaricare la modulistica che sarà necessario utilizzare a partire dal 02.04.2024 per l’accesso alla ZTL.

https://www.comune.udine.it/it/novita-30247/aree-pedonali-e-ztl-per-una-citta-a-misura-di-tutti-232863

Ricordiamo che il carico/scarico per il rifornimento delle attività commerciali sarà possibile, previo ottenimento del relativo permesso temporaneo (modulo I, in allegato), nelle seguenti fasce orarie:
 
Dalle 4.00 alle 10.30 e dalle 15.00 alle 16.30 
 
Il carico/scarico dovrà avvenire esclusivamente nei siti a ciò destinati, indicando l’orario di inizio della sosta mediante l’utilizzo del disco orario e per un tempo non superiore a 30 minuti.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

0432 538700

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Renata Lirussi eletta presidente del mandamento della Tresemane

Nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, presso la sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, si è tenuta l’assemblea dei soci che ha eletto il nuovo consiglio mandamentale Tresemane. A farne parte, Antonio Davide Bardelli Nonino, Alessio Bronzin, Enzo…

Mattia Chiarvesio eletto presidente del mandamento Friuli Occidentale

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan, Massimiliano Pratesi e…

Confcommercio Fvg: minuto di silenzio per ricordare Papa Francesco

Confcommercio Friuli Venezia Giulia parteciperà al lutto per la scomparsa di Papa Francesco con un minuto di silenzio, sabato 26 aprile, giorno delle esequie. Lo rende noto il presidente regionale Gianluca Madriz, a nome anche dei colleghi di…

Nuovo consiglio per il Mandamento Lagunare di Confcommercio

Nel corso dell’assemblea di martedì 22 aprile, è stato eletto il nuovo consiglio del Mandamento Lagunare: entrano a farne parte Monya Aizza, Fabiana Bon, Pierluigi Mattiussi (presidente uscente) e Mauro Notarfrancesco. Il consiglio, rinnovato…

Allegati