Customer Service: Online è più semplice

Come impostare e gestire il Customer Service sui tuoi canali online?

Per qualunque impresa, un buon customer service è strategico per accompagnare il cliente lungo tutte le tappe del customer journey. Più saremo veloci, efficienti ed efficaci, più la relazione si fidelizzerà e la reputazione online sarà alta. Come fare?

 

Scoprilo partecipando al nostro nuovo webinar gratuito: Mercoledì 14 giugno alle 14.30.

 

Durante il webinar imparerai:

  • Come sfruttare il Customer Service come leva strategica di business
  • Quali gli strumenti del Customer Service online
  • Esempi reali di supporto e assistenza online
  • Come impostare un Customer Service efficiente ed efficace

 

Iscriviti qui: https://spin.ediconfcommercio.it/eventi/customer-service-online-e-piu-semplice/

Torna all'elenco

In primo piano

ATT NOVITÀ SUL BANDO RISTORI EVENTI FRANOSI INVERNO 2023 PASSO MONTE CROCE…

Si informa che la Regione FVG con la Delibera di Giunta n° 1528 del 18 ottobre 2024, ha ampliato l’elenco dei Codici Ateco che possono beneficiare del ristoro per gli eventi franosi di Passo di Monte Croce Carnico e dell’ex Strada Provinciale 22…

Le nuove regole sugli affitti: Confcommercio informa le imprese associate

“Affitti brevi, Locazioni turistiche e Cin”. È il titolo di un incontro promosso da Confcommercio Udine per le imprese associate, in programma giovedì 17 ottobre dalle 9.30 nell’InfoPoint PromoTurismo Fvg a Lignano Sabbiadoro. L’obiettivo è di…

L’Intelligenza artificiale nei negozi di abbigliamento

“Trasforma il tuo Negozio con Intelligenza (Artificiale)”. È il titolo dell’incontro promosso da Confcommercio Udine, nella sua sede di Tavagnacco in viale Alpe Adria, venerdì 18 ottobre, dalle 10.30 alle 12.30. «L’iniziativa – spiega il presidente…

Ritorna la Mappa del Sapore con 62 locali udinesi

Ritorna la Mappa del Sapore, con un focus che cambia, di volta in volta. In questa occasione ritorna protagonista la città di Udine (e dintorni) con la quarta edizione del volume che offre la carta d’identità dei migliori ristoranti, come pure delle…