Partner convenzionati sul territorio provinciale
Presentando la tessera Confcommercio o un documento sostitutivo presso gli esercizi convenzionati potrai ottenere offerte e tariffe agevolate riservate ai Soci.
Banca Sella
Condizioni servizio
• Tempi di attivazione: 10 gg. lavorativi da sottoscrizione contratto convenzionamento punto vendita
• Assistenza “on site”: gratuita con intervento entro 24 ore dall’apertura della chiamata
• Servizio di assistenza clienti: gratuito tramite numero verde
• Nessun obbligo apertura conto corrente presso le Succursali Banca Sella
• Possibilità di accredito del transato sia al netto che al lordo delle commissioni presso qualsiasi Istituto Bancario o Poste Italiane (modificabile in tempo reale)
• Accredito giornaliero con data valuta e disponibilità il giorno lavorativo successivo alla data transazione
• Visualizzazione on-line delle operazioni effettuate con terminali Pos, tramite il servizio gratuito Axerve myStore: https://mystore.axerve.com e messa a disposizione di riepilogo operazioni mensili.
• Installazione terminali contactless di ultima generazione modelli Fisso, Cordless, Gprs, Android, con connettività su linea telefonica, Ethernet (adsl), Wifi, Gprs (mobile SIM inclusa).
Scarica l’allegato per scoprire nel dettaglio la convenzione e tutte le condizioni economiche
Banca Sella
Viale della Vittoria, 15
33100 Udine
Telefono: 0432 508599
sindacale@ascom.ud.it