RAI – rinnovo canone speciale per l’anno 2022

Il 31 gennaio 2022 scade il termine per il rinnovo dell’abbonamento alla RAI 

Gli importi del canone speciale, che non hanno subito variazioni rispetto a quanto stabilito per il 2021, né nell’importo né nelle modalità di pagamento, sono indicati nella tabella allegata (comprensivi di IVA al 4%).

 

Nel rammentare che le strutture ricettive nonché di somministrazione e consumo di bevande in locali pubblici o aperti al pubblico sono state esonerate dal versamento del canone speciale RAI per l’anno 2021 , informiamo che la nostra Associazione ha sollecitato formalmente l’Agenzia delle Entrate affinché venga adottato il provvedimento necessario per consentire la fruizione del credito d’imposta riconosciuto alle strutture che hanno versato il canone prima dell’entrata in vigore del decreto “sostegni”.

 

Ad oggi, per il 2022, non sono ancora previste proroghe o esenzioni come nel 2021.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Confcommercio Udine: Rodolfo Totolo nuovo presidente di mandamento

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella Sala Bravo della Camera di Commercio Pn-Ud, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan e Caterina Segat, si è proceduto al rinnovo cariche del…

Renata Lirussi eletta presidente del mandamento della Tresemane

Nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, presso la sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, si è tenuta l’assemblea dei soci che ha eletto il nuovo consiglio mandamentale Tresemane. A farne parte, Antonio Davide Bardelli Nonino, Alessio Bronzin, Enzo…

Mattia Chiarvesio eletto presidente del mandamento Friuli Occidentale

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan, Massimiliano Pratesi e…

Confcommercio Fvg: minuto di silenzio per ricordare Papa Francesco

Confcommercio Friuli Venezia Giulia parteciperà al lutto per la scomparsa di Papa Francesco con un minuto di silenzio, sabato 26 aprile, giorno delle esequie. Lo rende noto il presidente regionale Gianluca Madriz, a nome anche dei colleghi di…

Allegati