Convenzione SmartTouch Menu(R)

Caro Collega,
il processo di digitalizzazione della ristorazione passa inevitabilmente per la digitalizzazione del menu. In tale ottica Fipe ha stipulato una convenzione con SmartTouch Menu® nella quale sono previsti alcuni vantaggi per le imprese associate.
SmartTouch Menu® è sia piattaforma che app, permette di ricevere gli ordini con smartphone e pc ed è pertanto la soluzione per gestire asporto e delivery.
La convenzione Fipe-STM ne integra una precedente stipulata da Confcommercio con Vodafone nella quale, insieme ai servizi di telefonia e connettività, vengono offerti i servizi di SmartTouch Menu®. In questo modo le imprese associate hanno la possibilità di utilizzare il menu digitale senza la necessità di acquistare anche i servizi di telefonia.
La convenzione è vantaggiosa anzitutto nella fase di attivazione in considerazione del fatto che vi sono tre mesi di uso gratuito o, in alternativa, l’assistenza tecnica sempre gratuita per l’implementazione del menu digitale per quelle imprese che hanno meno confidenza con la tecnologia. Il canone mensile prevede uno sconto e il pagamento è su base trimestrale (v. allegato).
La collaborazione tra il nostro sistema e STM prevede anche una serie di iniziative di approfondimento delle tematiche relative alla digitalizzazione della ristorazione attraverso webinar e/o video meeting sempre con l’obiettivo di migliorare le competenze digitali delle imprese e lo stesso uso degli strumenti digitali. Inoltre si intende collaborare anche in iniziative di alternanza scuola/lavoro focalizzate sulla trasformazione digitale dei pubblici esercizi.
Al seguente link https://www.smarttouch.it/fipe le imprese associate troveranno una pagina dedicata alla convenzione attraverso la quale potranno dare la propria manifestazione di interesse ed essere accompagnate nei passaggi successivi.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Assemblee Mandamentali e Rinnovo Consigli Mandamentali Confcommercio Udine:…

Come già anticipato tramite email, sono state convocate le Assemblee dei Mandamenti del Friuli Orientale, del Lagunare, del Friuli Occidentale e della Tresemane, della Confcommercio di Udine, per il rinnovo degli organi statutari 2025 - 2030. Le…

Loris Salatin è il nuovo presidente di Confcommercio Lignano

Nel pomeriggio di ieri, 14 aprile, l’assemblea dei soci ha scelto il suo nuovo presidente: Loris Salatin, 70 anni, mediatore immobiliare e figura storica del tessuto imprenditoriale lignanese. Con un percorso professionale che spazia dall'ospitalità…

RECRUITING DAY A TOLMEZZO: 70 posti di lavoro per la stagione estiva 2025

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e Confcommercio di Udine organizzano una giornata di reclutamento per selezionare candidati da inserire per la stagione estiva 2025 in 28 strutture ricettive e pubblici esercizi presenti sul territorio…

Gran Galà FIPE 2025 “Scenari della Ristorazione Italiana”

Caro Collega, Ho il piacere di invitarTi ad un evento esclusivo dedicato al futuro della ristorazione italiana: il Gran Galà FIPE 2025, che si terrà martedì 6 maggio 2025 a partire dalle ore 18.00, un appuntamento imperdibile per tutti i…

Allegati