Partner convenzionati sul territorio provinciale

Presentando la tessera Confcommercio o un documento sostitutivo presso gli esercizi convenzionati potrai ottenere offerte e tariffe agevolate riservate ai Soci.

PRM Ascensori Srl

Servizio di manutenzione, assistenza tecnica, ammodernamento e installazione/sostituzione di ascensori, montacarichi, scale mobili, piattaforme elevatrici e montascale. La tariffa di sconto a seconda della tipologia di servizio richiesto parte da un minimo del 5% a salire. Tuttavia per gli associati si ripropone la tabella base con il servizio minimo obbligatorio di Legge ad un prezzo calmierato, offrendo sconti particolari su prodotti che vengono selezionati per gli associati che, in base alla pluriennalità avranno sconti dal 50% al 75% in aggiunta al costo del servizio base.

 

Allegati

PRM ASCENSORI SRL
Viale Tricesimo, 246/b
33100 Udine
Telefono: 0432 45597
info@prmascensori.it
https://prmascensori.ceam.it/
Torna alle Convenzioni Provinciali

In primo piano

Confcommercio Udine: Rodolfo Totolo nuovo presidente di mandamento

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella Sala Bravo della Camera di Commercio Pn-Ud, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan e Caterina Segat, si è proceduto al rinnovo cariche del…

Renata Lirussi eletta presidente del mandamento della Tresemane

Nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, presso la sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, si è tenuta l’assemblea dei soci che ha eletto il nuovo consiglio mandamentale Tresemane. A farne parte, Antonio Davide Bardelli Nonino, Alessio Bronzin, Enzo…

Mattia Chiarvesio eletto presidente del mandamento Friuli Occidentale

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan, Massimiliano Pratesi e…

Confcommercio Fvg: minuto di silenzio per ricordare Papa Francesco

Confcommercio Friuli Venezia Giulia parteciperà al lutto per la scomparsa di Papa Francesco con un minuto di silenzio, sabato 26 aprile, giorno delle esequie. Lo rende noto il presidente regionale Gianluca Madriz, a nome anche dei colleghi di…

Allegati