Ordinanze comunali per i borghi aderenti all’iniziativa “Udine sotto le stelle” — Vigenza sino al 31.10.2020

Sono state emanate le nuove ordinanze relative alla manifestazione, in vigore solamente nei weekend sino al 31.10.2020.

Non verranno, ad oggi, emanate nuove ordinanze settimanali, salvo casi urgenti. Si sottolinea che è stata inserita anche via Vittorio Veneto, oltre ai borghi già inclusi.
L’ evento per essere riproposto periodicamente è subordinato al rispetto, nei borghi cittadini in cui viene organizzata la manifestazione, delle ordinanze comunali in allegato e soprattutto dell’applicazione delle ormai note misure di contenimento da COVID-19 nonché dell’esposizione del cartello allegato.

Si evidenzia che

— i pubblici esercizi dei borghi in cui viene organizzata la manifestazione, dovranno tassativamente effettuare servizio al tavolo.
e’ consentito l’accesso ai veicoli dei frontisti possessori di area privata per lo stanziamento degli stessi.
— si deve mantenere una corsia sempre libera di larghezza pari a metri 3,5 per la circolazione dei mezzi di emergenza e soccorso.

Si ricorda che nei pubblici esercizi NON rientranti nei borghi in cui viene organizzata la manifestazione, dovranno essere applicate comunque tutte le misure di contenimento da COVID-19.

In allegato le ordinanze comunali e la cartellonistica sulle norme anti Covid da rispettare.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Confcommercio Udine illustra i propri servizi agli affiliati Despar

«Un’occasione importante per raccontare a imprenditori di un settore rilevante dell’economia locale quello che mettiamo quotidianamente a disposizione con qualità e professionalità». Lo dichiara Lorenzo Mazzolini, direttore generale di Confcommercio…

ATTENZIONE: APPROVATA DAL CDM LA PROROGA ALL’OBBLIGO ASSICURATIVO PER…

Il Consiglio dei Ministri nella seduta del 28 marzo scorso ha approvato un Decreto Legge che proroga - per le micro, piccole e medie imprese - l’obbligo di stipulare polizze assicurative contro le calamità naturali e gli eventi catastrofali. Mentre…

Transizione sostenibile: scopri il ruolo delle Comunità Energetiche…

Le Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) rappresentano uno degli strumenti più innovativi e concreti per promuovere un modello energetico sostenibile, basato sull’autoconsumo condiviso e sulla partecipazione attiva di cittadini, imprese e…

Evento “Staffetta 100 anni LILT Udine” – sabato 12 aprile…

Abbiamo il piacere di informarvi che l' Ufficio di Progetto OMS Città Sane ha programmato sabato 12 aprile 2025 alle ore 9.00 (ritrovo ore 8.30) presso il Parco del Cormor di Udine  la "Staffetta 100 anni LILT Udine", evento di promozione della…

Allegati