Partner convenzionati sul territorio provinciale

Presentando la tessera Confcommercio o un documento sostitutivo presso gli esercizi convenzionati potrai ottenere offerte e tariffe agevolate riservate ai Soci.

Euro&Promos Laundry Srl

Servizio di lavanderia con sconto diretto in fattura sul prezzo alle strutture ricettive in funzione della quantità di camere affidate:

  • Sconto del 2% su listino a strutture da 15 a 25 camere
  • Sconto del 3% su listino a strutture da 25 a 60 camere
  • Sconto del 4% su listino a strutture oltre 60 camere
  • Sconto ulteriore del 1% a tutte le strutture aderenti all’associazione il cui servizio si sia instaurato a seguito della presente convenzione in caso del raggiungimento di nr. 500 camere affidate.
EURO&PROMOS LAUNDRY S.R.L.
Via degli Artigiani, 10/12
33030 Talmassons
Telefono: 0432 765516
info@europromoslaundry.it
www.europromos.it/servizi-facility-management/lavanderia-industriale-e-lavanolo/
Torna alle Convenzioni Provinciali

In primo piano

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…

Nuova classificazione Ateco 2025: gli adempimenti statistici e…

L’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. La realizzazione dell’ATECO 2025 è il risultato di…

Archivio Digitale 80° Anniversario di Confcommercio: il contributo delle…

Il 2025 segna una tappa fondamentale nella storia della Confederazione: l’80° anniversario della nascita di Confcommercio. E il primo passo, che darà poi l’avvio a tutte le iniziative legate a questo importante anniversario, è la realizzazione…

SLITTA AL 31 MARZO 2025 L’OBBLIGO ASSICURATIVO PER LE IMPRESE CONTRO I…

Il Consiglio dei Ministri - lo scorso 9 dicembre - nell’ambito dell’approvazione del Decreto Milleproroghe ha previsto il rinvio di tre mesi dell’obbligo assicurativo - per le imprese italiane - dai danni da calamità naturali ed eventi catastrofali.…