Informativa su rinnovo cariche Confcommercio Udine

Vengono a cessare, quest’anno, tutte le cariche direttive dell’Associazione Confcommercio Udine e pertanto, dovranno essere rinnovate per il prossimo mandato 2020 – 2025 così come prevede il vigente Statuto Associativo.

In questi giorni i soci Confcommercio riceveranno con posta cartacea le buste pre-affrancate per il rinnovo dei Gruppi Sindacali.
Si ricorda che la busta pre affrancata dovrà essere rispedita, alla Confcommercio Udine, a stretto giro di posta entro 20 giorni dalla data del timbro posta di nostra spedizione.

Il numero sulla busta pre affrancata corrisponde al numero del Gruppo riportato nella lettera accompagnatorie e sulla scheda elettorale.

Il numero massimo di preferenze è esposto sulla scheda elettorale.

La scheda elettorale è anonima e non va assolutamente firmata da parte del socio votante.

Il Socio per esercitare i diritti elettorali attivi, deve essere in regola con il pagamento della quota associativa ordinaria dell’anno 2019 alla data del 30 aprile 2020.

Per eventuali delucidazioni il Segretario della Commissione Elettorale Gianpietro Chialina è a disposizione: commissionelettorale@ascom.ud.it

Torna all'elenco

In primo piano

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…

Nuova classificazione Ateco 2025: gli adempimenti statistici e…

L’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. La realizzazione dell’ATECO 2025 è il risultato di…

Archivio Digitale 80° Anniversario di Confcommercio: il contributo delle…

Il 2025 segna una tappa fondamentale nella storia della Confederazione: l’80° anniversario della nascita di Confcommercio. E il primo passo, che darà poi l’avvio a tutte le iniziative legate a questo importante anniversario, è la realizzazione…

SLITTA AL 31 MARZO 2025 L’OBBLIGO ASSICURATIVO PER LE IMPRESE CONTRO I…

Il Consiglio dei Ministri - lo scorso 9 dicembre - nell’ambito dell’approvazione del Decreto Milleproroghe ha previsto il rinvio di tre mesi dell’obbligo assicurativo - per le imprese italiane - dai danni da calamità naturali ed eventi catastrofali.…