Posticipo scadenza imposta comunale pubblicità Comune di Udine

I nostri uffici hanno ricevuto comunicazione ufficiale da parte del Comune di Udine circa il posticipo del pagamento al 30 settembre dell’imposta comunale sulla pubblicità in scadenza il 31 marzo e il 30 giugno.

La decisione è stata assunta dalla Giunta Comunale a sostegno degli operatori economici e delle famiglie per far fronte alla situazione economica derivante dalle misure di contenimento adottate dal governo, dalle regioni e dai comuni al fine di contrastare la diffusione dell’epidemia da Covid19.

Torna all'elenco

In primo piano

A Napoli la celebrazione dell’ottantesimo anniversario di Agenti FNAARC…

In occasione dell’80esimo anniversario di Agenti FNAARC (la Federazione degli agenti e rappresentanti di commercio aderente a Confcommercio) il Consiglio direttivo della Federazione degli agenti e rappresentanti di commercio, riunito a Napoli insieme…

Da Pozzo riconfermato vicepresidente nazionale di Confcommercio

Giovanni Da Pozzo è stato riconfermato alla vicepresidenza nazionale di Confcommercio. Per lui un secondo mandato quinquennale, con delega alle Regioni e alla organizzazione, che segue quello 2020-25, che ha visto il presidente di Confcommercio…

Auto a noleggio per i clienti degli alberghi, Confcommercio Lignano informa…

Autovetture a disposizione dei clienti delle strutture ricettive associate a Confcommercio Udine. È il contenuto della convenzione sottoscritta a dicembre da Confcommercio Udine con la Carini s.r.l., società che mette a disposizione agli albergatori…

BANDO PER LA CONCESSIONE E CONTESTUALE EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE…

Si comunica che la Camera di Commercio Pordenone - Udine ha pubblicato il nuovo Bando Sicurezza, per la concessione e contestuale erogazione di contributi a favore delle piccole e media imprese e delle attività professionali delle ex province di…