Modulo di richiesta per attivazione procedura sospensione versamento rate finanziamento

In allegato la lettera per la richiesta di sospensione per le rate finanziamento come previsto dall’articolo 56 del Decreto legge n°18 del 2020, il cosiddetto decreto “Cura Italia”, emanato in considerazione della straordinaria necessità ed urgenza di contenere gli effetti negativi dell’epidemia COVID- 19 che è formalmente riconosciuta come evento eccezionale e di grave turbamento dell’economia.

Alla lettera, che va inviata tramite PEC, devono essere allegati un’autocertificazione da parte dell’azienda ed un documento di identità valido.

I nostri uffici rimangono a disposizione per eventuali chiarimenti. (telefono 0432.538714 oppure scrivere a sindacale@ascom.ud.it)

Torna all'elenco

In primo piano

Confcommercio Fvg: minuto di silenzio per ricordare Papa Francesco

Confcommercio Friuli Venezia Giulia parteciperà al lutto per la scomparsa di Papa Francesco con un minuto di silenzio, sabato 26 aprile, giorno delle esequie. Lo rende noto il presidente regionale Gianluca Madriz, a nome anche dei colleghi di…

Nuovo consiglio per il Mandamento Lagunare di Confcommercio

Nel corso dell’assemblea di martedì 22 aprile, è stato eletto il nuovo consiglio del Mandamento Lagunare: entrano a farne parte Monya Aizza, Fabiana Bon, Pierluigi Mattiussi (presidente uscente) e Mauro Notarfrancesco. Il consiglio, rinnovato…

Maurizio Temporini presidente del Mandamento del Friuli Orientale

Nella giornata di  martedì 22 aprile, presso la sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, si è svolta la seconda tappa del rinnovo cariche 2025-2030 dell’Associazione con la partecipazione del vicepresidente nazionale Giovanni Da Pozzo, del direttore…

Assemblee Mandamentali e Rinnovo Consigli Mandamentali Confcommercio Udine:…

Come già anticipato tramite email, sono state convocate le Assemblee dei Mandamenti del Friuli Orientale, del Lagunare, del Friuli Occidentale e della Tresemane, della Confcommercio di Udine, per il rinnovo degli organi statutari 2025 - 2030. Le…